Chi siamo

Sokult è un’associazione socio-culturale senza scopo di lucro fondata, a Palermo, nel 2014 da Maria Rosaria Gullo, Floriana Infantino e Antonella Varisco.
Donne, mamme, ciascuna professionista nel proprio settore di competenza e al tempo stesso complementari, unitesi per condividere l’idea di realizzare delle attività rivolte alle famiglie.
Le attività di cui Sokult si occupa sono di promozione e utilità socio-culturali rivolte a qualsiasi individuo, senza distinzione di genere e nazionalità, anche in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati.
Progettiamo, promuoviamo, realizziamo e gestiamo eventi, manifestazioni, attività creative, culturali, sociali, formative destinate a utenti di tutte le fasce di età e di ogni ambito socio-culturale.
Ogni attività che realizziamo è spinta dalla necessità di creare spazi e momenti socio-educativo-culturali da condividere.
In questi anni abbiamo promosso e partecipato a eventi organizzati e realizzati nel comune di Palermo e nella sua provincia, collaborando tra gli altri con l’Assessorato alla cultura e allo spettacolo di Palermo, con il comune di Baucina, le associazioni Settimana delle Culture, Palermo Bimbi, Palermo Babyplanner, e la Cooperativa Al Revès soc. cooper. sociale.